Articoli

Ubicazione della Struttura

C.D.I. annesso alla R.S.A. Istituto “ De Rodolfi”
Via Bramante n. 4 27029 Vigevano – Pavia
Tel. 0381 – 23709 ( centralino)
Fax: 0381 – 691781

Il C.D.I. è adiacente e collegato alla R.S.A. dell'Istituto De Rodolfi. E' ubicato in una zona centrale della città, in prossimità della Fiera e del Mercato, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
E' vicino alla fermata degli autobus di Corso Torino – Circolare A - Circolare B.
La struttura architettonica è disposta su due piani; al piano terra è ubicata la palestra con l'annesso ambulatorio, al 1° piano si trovano:
una sala polifunzionale;
la sala per il riposo;
lo spazio dedicato alle attività di animazione;
i Servizi logistici e funzionali annessi e previsti dalla normativa di riferimento.
L'edificio è circondato da un ampio giardino con piante secolari dotato di panchine, con vialetti e zone di sosta in record, facilmente percorribili ed abitualmente utilizzato da ospiti e parenti. Durante la stagione estiva è possibile svolgere attività ludico/ricreative all'aperto.

 

COME VISITARE IL CENTRO DIURNO INTEGRATO

E’ possibile visitare il Centro Diurno Integrato prima/dopo l’inoltro della domanda di accesso tramite appuntamento con l'operatore addetto al Servizio di Accoglienza.
La Direzione amministrativa e sanitaria è disponibile a colloqui con anziani e loro familiari al fine di valutare la corrispondenza dei servizi offerti con i loro bisogni. Si può fissare un appuntamento telefonando al numero 0381/23709 interno 418

Ultimo aggiornamento in data 19-03-2024